DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA'

Il Comune di Carlino si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

La presente dichiarazione di accessibilità si applica a “

https://form.agid.gov.it/view/89aee1ec-83b6-4e0d-b82d-d416a1fac9ea

 

MECCANISMO DI FEEDBACK

Secondo le Linee Guida per l'accessibilità dei siti web della PA, è possibile segnalare eventuali inaccessibilità al Responsabile per la Transizione Digitale dell'Ente.

Per inviare una segnalazione è sufficiente spedire una e-mail all'indirizzo segreteria@comune.carlino.ud.it con oggetto "SEGNALAZIONE ACCESSIBILITA'".

L'invio della email costituirà dichiarazione di aver dato lettura alla informativa privacy e di consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679)